Iscrizioni

Per iscriversi alla Maratona a Staffetta è possibile utilizzare il modulo scaricabile dal sito www.maratonastaffetta.it o inviare una lista di squadre all’indirizzo e-mail info@maratonastaffetta.it, indicando la tipologia di partecipazione (Classic - Open - Non competitiva), il nome della squadra e i dati anagrafici dei componenti.

 

Per le iscrizioni individuali alla non competitiva di 4,2 Km è possibile inviare un’e-mail con i dati anagrafici a info@maratonastaffetta.it.


La quota base d’iscrizione per la Maratona a Staffetta è di € 50,00 a squadra, a fronte della quale saranno consegnati il pettorale, la maglia New Balance ed altri eventuali gadget offerti dagli sponsor. Il giorno della gara sarà possibile devolvere anche somme aggiuntive che saranno interamente destinate al Charity Partner della manifestazione - Fondazione Soleterre onlus.

 

La quota d’iscrizione individuale alla passeggiata di 4,2 km é di € 7,00.

 

CONFORMITA’ E CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI
Gli iscritti alla competitiva dovranno presentare, all’atto dell’iscrizione (o al più tardi al ritiro del pettorale), l’attestazione del rinnovo del tesserino FIDAL per il 2017, la Runcard o la tessera di un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto, valido per l’anno in corso. 
Le società potranno presentare una dichiarazione di avvenuto rinnovo del tesseramento, su carta intestata e sottoscritta dal Presidente.
Le iscrizioni potranno essere effettuate entro martedì 10 ottobre 2017 presso gli uffici dell’Atielle Roma Srl in Viale B. Bardanzellu 65, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, via fax al n. 06 4065063 o via e-mail all’indirizzo info@maratonastaffetta.it

Non sono previste iscrizioni il giorno della gara.

 

SCARICA QUI IL FORM PER LA PARTECIPAZIONE SQUADRE CLASSIC

SCARICA QUI IL FORM PER LA PARTECIPAZIONE SQUADRE OPEN 

SCARICA QUI IL FORM PER LA PARTECIPAZIONE SQUADRE NON COMPETITIVA (Fuori classifica)

 

 

Ultime news

vedi tutte >